AntonioPal Salve, ho fatto una richiesta di spostamento di un palo pericolante per la circolazione di mezzi pesanti sul portale di Telecom impresa nel 2022 ma ad oggi non ho nessuna notizia. La pratica sul loro sito è rimasta bloccato in (attesa di sopraluogo). Un mese fa ho fatto scrivere dal mio legale inviando una PEC a fibercoop ma ad oggi niente come posso fare a contattare. Il Palo in questione e di spostarlo di 2.5mt.
ml236 AntonioPal Prova ad aprirne un'altra. Anche a me era successo che si fosse bloccata. Dopo 1 mese ne ho aperta un'altra ed è andato tutto liscio. Poi ovviamente, per quanto riguarda le tempistiche, dipende da come viene gestita quella zona da Fibercop.
AntonioPal leoventu . il palo adesso sta posto nel mio terreno e vorrei spostarlo sull'altro lato perché passano bilici lunghi e camion e il palo è di intralcio nelle manovra in pericolo.
MentalBreach AntonioPal il palo adesso sta posto nel mio terreno E la nuova posizione sarebbe sempre nel tuo terreno? Oppure il suolo é di proprietà terzi (altro privato, azienda, comune, ecc.)?
AntonioPal MentalBreach sempre il mio. Spostando il palo si risolve anche un altro problema che essendo il palo in questione distante tra l'altro (come in foto) che allego quando tira vento il cavo si abbassa e ostacola la circolazione di camion. Mentre spostandolo sul l'altro lato il cavo lavora a meno distanza e sicuramente con le intemperie non si abbassa.
ml236 AntonioPal Ah ok, pensavo solo una dal 2022 Allora non rimane che puntare sul Comune che avrà sicuramente i contatti dei responsabili di zona.
AntonioPal ml236 fatto già. Ho fatto scrivere anche dal mio avvocato un pec non rispondono Come posso fare