Ciao vorrei chiedere se qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, ho aperto un contratto Aruba per la fibra su BUL. Il problema è che il tecnico al sopralluogo quando è passato non ha parlato con me, ma con la vecchia vicina poiché io non sarei dovuto essere presente e va beh. Ma da lì è iniziato il disastro, lui ha detto che andavano fatti lavori non precisati e specificati e da lì mai più un ricontatto per capire esattamente dove cosa dovrei fare (ho fatto anche foto che ho mandato, poiché il palazzo in cui abito in realtà ha i pozzi SIP, vicino a quelli della fibra BUL e da dove passano poi i carriaggi che vanno al vano tecnico) , ho sollecitato più e più volte Aruba, avendo aperto più ticket e lamentele, ma nulla quando loro riaprono l’attivazione OF la richiude dicendo che io mi rifiuto di continuare. Non so dove sbattere la testa, credo che anche Aruba mi odi in questo momento. Se può esservi di aiuto sono nella provincia di bergamo, nel comune di Sant’omobono. Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato 🙏