• Off-topic
  • Esperienze dirette con il car sharing tra privati? Nello specifico con Auting?

Ciao a tutti,

Sto guardando degli autonoleggi in Sicilia per le ferie ad agosto. Personalmente ho avuto un precedente spiacevoli 2 anni fa con una compagnia di noleggio auto e vorrei cambiare. Ho scoperto Auting, non è un noleggio si chiama car sharing tra privati, un mio amico utilizza l'equivalente in inghilterra. qualcuno ha esperienza diretta?

Grazie in anticipo

• GioDe ha risposto a questo messaggio
    21 giorni dopo

Giulio70 io l'ho usato a Firenze cosa vuoi sapere? Per essere affidabile lo è, c'è dietro una grande compagnia assicurativa. Detto questo non ti aspettare un auto fresca di catena di montaggio

3 mesi dopo

Vista la segnalazione di questo post ho fatto un viaggio in Sicilia con questo servizio .....
    Ti dirò, non è per niente male, abbiamo fatto dei chilometri in più rispetto a quelli inclusi e il proprietario è stato gentile e comprensivo.

Non è stata difficile l'iscrizione, giusto qualche problema con l'app, ma niente che non si potesse risolvere.

Prezzi più bassi di quelli degli autonoleggi classici, soprattutto per l'estate.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile