Giulio70 Ciao a tutti, Sto guardando degli autonoleggi in Sicilia per le ferie ad agosto. Personalmente ho avuto un precedente spiacevoli 2 anni fa con una compagnia di noleggio auto e vorrei cambiare. Ho scoperto Auting, non è un noleggio si chiama car sharing tra privati, un mio amico utilizza l'equivalente in inghilterra. qualcuno ha esperienza diretta? Grazie in anticipo
GioDe Giulio70 io l'ho usato a Firenze cosa vuoi sapere? Per essere affidabile lo è, c'è dietro una grande compagnia assicurativa. Detto questo non ti aspettare un auto fresca di catena di montaggio
Giucre Vista la segnalazione di questo post ho fatto un viaggio in Sicilia con questo servizio ..... Ti dirò, non è per niente male, abbiamo fatto dei chilometri in più rispetto a quelli inclusi e il proprietario è stato gentile e comprensivo. Non è stata difficile l'iscrizione, giusto qualche problema con l'app, ma niente che non si potesse risolvere. Prezzi più bassi di quelli degli autonoleggi classici, soprattutto per l'estate.