Dopo quasi due settimane di attesa oggi vengo contattato da Vodafone e forse mi attivano la sim.
Come mai? 4 giorni dopo aver effettuato l'ordine online mi arriva la sim tramite postina, fin qua nessun problema, se non fosse che controllando la pratica via App MyVodafone risulta che deve essere ancora affidata al corriere, ergo non posso andare avanti con l'attivazione. Chiamo, mi aprono una segnalazione, e nei giorni successivi oltre che a dirmi di aspettare non possono fare altro. Oggi mi dicono di inviare documento e foto della sim Lyca a clientiweb.gestione@mail.vodafone.it. Risolto? Chissá, vedremo.
Comunque, @MassimoBordonaro ho trovato l'hack per lo zte che hai postato in un altra discussione, non andava via preferiti o segnalibri ma soltanto via console o TamperMonkey, ma con quest'ultimo serve necessariamente la connessione dati, quindi ho fatto un estensione e ho un po' modificato lo script per mostrare le bande in NGBR e il riconoscimento cella su lteitaly come sullo script di miononno. Se vuoi provarla il link é questo, sia per Firefox che Chrome.