Chiedo a qualcuno di voi che magari mi saprà aiutare:
Stavo vedendo l'offerta di cui allego screenshot sul sito ufficiale TIM da cui si evince un costo di 39€ x 30 mesi che a casa mia fa 1.170€.
Poi se invece andate a leggere quello che c'è scritto a caratteri microscopici si legge "Importo totale 1635.58€"
Ora mi domando come fa a venire fuori un importo totale di 1635.58 se sono rate da 39€????
Ho provato a leggere tutta la pagina senza venirne a capo cosa che di base mi fa anche girare le scatole perché penso che se effettivamente il costo finale è 1.600€ e rotti la pagina fa una pubblicità parecchio ingannevole che sarà sicuramente legale ma non è una bella cosa. Se invece sono io che non capisco qualcosa o il significato di quell'importo comunque c'è un evidente problema di comunicazione.
Fatemi sapere se riuscite a capirci qualcosa voi...
Se vi serve... link all'offerta: CLICCA QUI

Aggiungo per chiarezza che ho letto il trafiletto "L’importo totale comprende la rata finale, dove prevista, non dovuta in caso di rispetto delle condizioni dell’offerta." ma non trovo da nessuna parte un accenno a questa rata finale e il relativo importo che è vero che potrei dedurre per differenza ma che vorrei capire bene le condizioni.
Anche perché mi sembra impossibile che TIM venda S25 Ultra + smartwatch quando il miglior prezzo su amazon per il solo S25 Ultra è almeno 200/300€ superiore.