Buon pomeriggio a tutti. Da qualche ora la spia power del modem tim risulta rossa fissa. Dopo due mesi di linea perfetta. Come posso sapere se esiste un guasto generale? Mi hanno aperto segnalazione restando sul generico. Forse ci sono lavori. Forse centrale. Forse la mia linea. Dato che ci lavoro e che la connessione dati qui non va benissimo... Posso fare altro oltre che aspettare? Grazie e mi scuso per evidente ignoranza in materia, ampliata da cambio operatore due mesi fa e non so bene come funziona Tim che è il mio operatore.
Fibra down
- Modificato
Maren posso sapere se esiste un guasto generale?
Al tuo vicino con FTTH la connessione va?
A un altro vicino che abbia FTTH TIM?
In teoria entrando nel router da browser dovresti poter vedere qualcosa in più come ad esempio i valori del segnale ottico e FORSE, ma non ricordo perché non lo ho, il log con cosa succede. Che router hai?
Sempre consigliato togliere e rimettere la bretella ottica, dopo aver soffiato, tra borchia e router.
Ho modem Tim Hub Pro. La spia power è rosso fissa. Lampeggiano verdi spia linea e spia wi fi. Inoltre, non so se sto dicendo una amenità, ma nella presa muro che mi han messo, l'olt forse, mi sembrava di aver visto una luce che ora non c'è.
- Modificato
Io sono su Open fiber in provincia di Milano e sono down, il mio operatore mi dice che è generalizzato .
massimo-74 Idem, OF provincia di Arezzo. Operatore Tiscali