Buongiorno, volevo sapere se qualcuno avesse avuto un'esperienza simile. Qualche settimana fa mi chiamano per fissare l'appuntamento dei tecnici. Evviva! Io lo fisso alla prima data in cui sono sicuro sarò a casa. Mi trovo in area bianca in provincia di varese. Da allora, con appuntamento già fissato, mi chiamano 2 volte per anticiparlo (ma se l'ho fissato quel giorno lì un motivo ci sarà, no?) forse per utlizzare l'uscita di un tecnico già in queste zone? Boh. E mi chiamano altre 3 volte per fissare l'appuntamento, come se non l'avessero segnato da nessuna parte. Ma io mi chiedo, perché? Basta scrivere:
- Nome cliente
- Indirizzo
- Num telefono
- Dettagli
- Data e ora appuntamento
E schiacciare salva. Lo piazzi su sharepoint aziendale o simili (che a questo punto mi chiedo se esista, nel loro caso) e stop. Non mi sembra complicato 🤣
Secondo la vostra esperienza, a cosa è dovuta questa mancanza di comunicazione tra di loro? Dovrei contattare Dimensione? Quante chances ho che i tecnici effettivamente si presentino? Grazie mille