GiuseppePaglialonga darios20 gli upgrade purtroppo non li possiamo gestire dai negozi, ma solo con assistenza clienti 192193 o da app MyFastweb - supporto - chat whatsapp. se vuoi tramite whatsapp o telegram ti spiego meglio come dovresti fare. anche perché mi necessiteranno delle info personali come cf e codice cliente.
darios20 Di solito quanto ci vuole per avere la vendibilità da unidata? Ormai alla vendibilità di fibercop ho rinunciato
TheMarsican darios20 Credo ci voglia qualche mesetto anche per Unidata. Per il resto puoi provare a contattarli tramite PEC e vedere cosa ti rispondono. Comunque non comprendo perché gettare la spugna così con Fibercop, non mi sembra tu abbia provato la strada di operatori minori.
darios20 SilkierLyric146 Via santa caterina da siena 6 Monterotondo TheMarsican Fibercop ha messo il ROE ad Aprile di quest'anno, ho provato a contattare operatori minori anche loro dicono di aspettare
SilkierLyric146 darios20 Via santa caterina da siena 6 Monterotondo Lato FTTH Unidata non lo vedo neanche in pianificazione, ma se è stato posato da neanche una settimana è sicuramente presto perchè risulti anche nei sistemi. Attendi.