edofullo Meno intuitivo del software che ha ora vuol dire che è stato programmato da un gatto saltante sulla tastiera..
Ho scelato 10 minuti perchè se è attaccato in ethernet non mi permetteva di collegarmi al WiFi senza prima staccare il cavo...
🤣
edofullo Cioè per avere solo Sky Q pagherei solo 29 € una tantum mentre se volessi un mini pagherei decine di euro al mese?
Di Sky Q ne esistono vari, c'è Sky Q black (quello che darebbero a te), e Sky Q platium (differisce solo per l'harddisk più grosso, e una striscia cromata attorno, è per farti spendere di più), per avere i mini devi avere il platinum, se non ricordo male il primo è gratis gli altri 79 euro l'uno per averli in comodato.
Per avere il platium + 1 mini, devi pagare un bel pò tipo 350 (o 400) euro.
Invece a chi aveva multiscreen lo danno a poco prezzo, poiché aveva già il servizio.
Infatti prima per averlo su più TV pagavi un tot, e tiravano vari cavi dalla parabola montandoti più decoder, invece adesso se so inventati sta strunzeta.
Sky Q lo danno a poco, poiché è di loro interesse, poiché supporta DVB-S2 completo, e in futuro è già predisposto per le trasmissioni via fibra (è solo un settaggio da modificare dentro), quindi gli permetterà di cambiare agevolmente tecnologia.
edofullo Piuttosto con calma provo a passare un HDMI al posto del vecchio SCART
(se non ricordo male) Ci hanno pensato, non puoi collegare più uscite video, poiché essendo digitali e non analogiche, il dispositivo rileva quando vengono collegate, e disabilità l'output video (serviva anche a questo disabilitare le uscite analogiche), infatti nei locali che spesso hanno collegate più TV danno quello che hai tu.
edofullo Mi linki il thread? Cioè se sono tutti e due in WiFi (oppure uno LAN e uno WiFI) sulla stessa rete rompe le balle?
I mini devono essere o tutti in WI-Fi o tutti in LAN, il principale non importa, nel mio caso volevo collegare quello sopra, tramite Wi-Fi, e quello distante in ethernet, ovviamente non si può fare, vai a chiedere a loro:
"Se vuole le mandiamo lo Sky Booster (un semplice ripetitore Wi-Fi) alla modica cifra di 99 euro"
Ovviamente li ho mandati a quel paese.
Bene, lo stanno aggiornando.