Salve, è da 2 mesi che FiberCop ha abilitato il mio indirizzo come idoneo per la 2,5G. armadietto installato correttamente nel condominio ed abilitato. Tim ha anche abilitato le chiamate sul sito per la FTTH, tuttavia è sono già due le volte che a contratto concluso mi viene cancellata l'installazione ed aggiornato il sito Tim nuovamente alla misto rame. Oggi (lunedì) il sito nuovamente è stato aggiornato come FTTH disponibile per il mio indirizzo. Qualcuno di FiberCop o Tim può verificare se c'è qualche problema di allaccio o simili così magari evito di perdere tempo creando quello che sarebbe il terzo contratto che poi andrà annullato l'indomani?

Vie Veneto 12/B, 09060, Settimo San Pietro (CA)

AlbertoAtzeri Vie Veneto 12/B, 09060, Settimo San Pietro (CA)

L'indirizzo è in Pianificazione, la copertura ancora non è effettiva e devi attendere ancora.

AlbertoAtzeri evito di perdere tempo creando quello che sarebbe il terzo contratto che poi andrà annullato l'indomani?

Esatto evita perchè Tim, evidentemente, ha avuto qualche errore nel proprio database aprendo la vendibilità quando ancora non è disponibile.

Magari fatti furbo, ed appena sarà disponibile, attiva con altro operatore (magari uno piccolo che ha migliore assistenza) 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile