• TIM
  • FTTH TIM e mancata applicazione Offerte, posso disdire?

Ciao ragazzi,
vorrei chiedere un aiuto anche qui ... per mia sfortuna, a luglio 2024 ho deciso di passare all' FTTH di TIM sottoscrivendo un contratto Fibra Aree Bianche WIFI Promo, che prevedeva un corrispettivo di 24,90€ + 5€ di modem hub+ ma con uno sconto di 3€ chiamato Promo Special, totale 26,90€ per sempre .

Ad oggi nessuna fattura riporta lo sconto sottoscritto, ho fatto reclami e chiamato migliaia di volte il 187 senza mai avere un riscontro positivo, nonostante anche lato 187 vedano la mail del contratto e le sue condizioni.

Vista l'evidente indifferenza alle mie richieste, posso disdire sta linea e passare ad altro operatore smettendo di pagare le rate del modem ( ovviamente lo restituisco ) ?

Quale operatore consigliereste? Io ho qui vicino Aruba, e sul forum ho visto Dimensione ...

pi3tr0 se non hanno risposto al tuo reclamo, e hai qualcosa per iscritto di quello che ti è stato proposto, andrei prima di conciliaweb, perché disattivando ora sicuramente ti andrebbero ad addebitare le rate residue del modem, magari

Rispondono che è corretto quando nella conferma d’ordine c’è la scritta chiara ed evidente della promo.

Ho trovato la guida di conciliaweb, faccio sicuramente.

pi3tr0 ma riusciresti ad indicare le voci della fattura e il punto del contratto? (Oscurando tutti i dati sensibili e importi del caso). Giusto per avere un'idea

• pi3tr0 ha risposto a questo messaggio

leoventu posto la mail di offerta e di attivazione, poi io non ho ricevuto altro se non le fatture senza sconto

E dopo tipo 2 mesi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile