• Off-topic
  • Alternativa Youtube Music per Android Auto

Che alternativa a YouTube music compatibile con Android Auto mi potete consigliare?
Mi sembra esagerata spendere 13,99€ al mese per poter utilizzare youtube music con Android auto.

• Juza ha risposto a questo messaggio

Io uso Tidal. C'è anche l'app per l'infotainment se non si vuole usare lo streaming dal cellulare.
    I costi vanno da 5,49 euro per piano studenti a salire si può fare anche un piano famiglia.
    https://tidal.com/pricing

Manu007 spotify?

• Manu007 ha risposto a questo messaggio

Juza mi piaceva Deezer, però non è più possibile usare gratuitamente.
      Spotify non mi piace tanto..

1.fm ci sono tutti i generi musicali, gratis.
      puoi caricare electronic + dance radio dal playstore.

Io uso TIDAL e l'integrazione con Android Auto è fatta bene. Esiste anche app stand alone per Android Automotive. La qualità audio di TIDAL è molto alta, soprattutto se paragonta a Spotify.

5 giorni dopo

nerd1 1.fm ha pubblicità?

• nerd1 ha risposto a questo messaggio
        • Morgan ha messo mi piace.

qobuz (europeo e musica di alta qualità)

eSound,interfaccia come spotify e la versione senza pubblicità solo 15€ all'anno!

• Morgan ha risposto a questo messaggio

ale_prince ma l'app funziona? Leggo solo di bug o che non funziona per nulla!

Morgan ma l'app funziona? Leggo solo di bug o che non funziona per nulla!

diciamo che su autoradio android si non funziona benissimo,ogni tanto i brani ci mettono un pò a partire(non so perchè)

• Morgan ha risposto a questo messaggio

ale_prince Grazie! Ma che fonti utilizza?

Plexamp se hai Plex

Morgan Grazie! Ma che fonti utilizza?

non saprei.se può esser utile alla discussione la utilizzo su cartablet android 9 PX5

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile