Stv89 Umaestr77 allora dubito sia un problema driver. Utilizzalo comunque con la .93 che è una versione ufficiale. Chiama il 187 come ti ha suggerito @Hadx e chiedi un reset porta in armadio
Umaestr77 Be' non ci crederete ma è avvenuto un miracolo.... Ripristinato la 7.13 adesso sto mettendo i driver dsl precedenti e con annexb come era settato prima dell'aggiornamento
Umaestr77 Stv89 ripristinato la 7.13 con driver dsl precedenti e annexb senza errori ma penso di essere in sos o rein cosa pensate @Hadx
Stv89 Umaestr77 confrontando hlog e spettro bitloading è contraddittorio, nell’ hlog manca la us2 e Nel bitloading la us3. Non è che li hai generati con due firmware diversi?
Umaestr77 Mi converrebbe provare a installare la 7.10 e andare con driver dsl che se non ricordo male mi agganciava una banda a 180mega?
Stv89 Umaestr77 guarda se proprio vuoi e puoi la release migliore ( in termini di velocità portante) e la 7.01 coi driver dsl originali. fossi in te smetterei per un giorno almeno di smanettare la linea perché ti e già partito L’ SOS. Prossimo step e il profilo 12db
Stv89 Umaestr77 ok e semplicemente una curiosità. Se vedi che non escono errori crc e risincronizzazioni lascia così com e. Stai usando la versione driver dsl precedenti ( è un fw datato della 7.0) a me personalmente dava problemi ma se a te regge tanto meglio
Umaestr77 Stv89 da oggi tutto ok niente errori ma unica cosa non mi fa piu generare i dati di assistenza ma... che faccio? reset modem? e poi provo o lascio così???
Umaestr77 SimoneGalliani secondo me non male ma con la 7.01 si aggancia meglio in download e upload forse un driver piu spinto