Ciao dopo un drastico calo della portante in up, che mi è stato ripristinato in cabina (roba di cavo) mi hanno impostato un possibile profilo sos o castrato in quanto disto circa un 100naio di metri dall'armadio e da i buoni 180mega in down e banda piena in up adesso ho perso 10 in down (circa 170) e in up sono a 12mega e dopo aver effettuato un aggiornamento del firmware con l'ultima labor 07.19-77204 BETA.
cosa mi consigliate??
vi posto gli screenshot

• Hadx e Stv89 hanno risposto a questo messaggio

@Hadx leggendo sei quello con competenze eccellenti cosa mi consigli? AIUTOOOO!!!

Hadx ha cambiato il titolo in Calo Banda Upload a 100m .

Hadx da dove lo scarico dal mio fritz 7590 per poi inserirlo sul sito?
    grazie ma non ricordo

• rami ha risposto a questo messaggio

Umaestr77 Se noti c'è un link al post dove spiega passo passo dove prenderlo 🙂

Hadx Eccoli

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Umaestr77 Non sei su un filo solo.

La US2 è completamente morta (posta anche il bitloading che già fornisce il Fritz)
        In generale la coppia non è bella.

Rumore elevatissimo.

Hadx per me quando fecero la riparazione nell'armadio ripartilinea avevano effettuato qualcosa perche in up con driver precedenti il max era 35mb e agganciavo portante piena poi ho aggiornato alla beta il fritz è successo l'inevitabile.
          comunque il bitloading dove sta nel fritz o è questo screen allegato?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Umaestr77 Si è quello.
            È proprio morta la US2.

Prova quello che ha detto stv89.

Se non cambia proverei innanzitutto con un reset della porta.

potrebbe essere un problema del firmware o di linea??? poi cosa vuoi dire con reset della porta? che significa?

Umaestr77 Intanto torna alla stabile.

Umaestr77 poi cosa vuoi dire con reset della porta? che significa?

resettano la porta nella cabina in strada chiamando l'assistenza (tutto da remoto)

francescofdd5 ok tra un po rimetto tutto e vi aggiorno😜

• tiz47 ha risposto a questo messaggio

Hadx brutte notizie non riesco a installare il precedente firmware e neanche da recovery ma che Min...a è successo?

• rami ha risposto a questo messaggio

Umaestr77 Non riesci ad installarlo col tool di recovery?

rami si neanche con quello ma per caso lo fa con i brandizzati sto problema?

adesso sono fottuto che faccio?? lascio stare chiamo il 187 per una verifica della tratta? datemi consigli help me AIUTOOO!!!

Umaestr77 ok tra un po rimetto tutto e vi aggiorno

Hai già provato ad utilizzare i driver precedenti? (usando il fw beta?)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile