Trick2rekt Buongiorno mi è arrivata una rimodulazione TIM da giugno di 3 euro al mese.. avendo meno di 30 anni potrei usufruire dell'offerta giovani TIM con carta nazionale.. l'unico problema è che ce scritto per nuovi clienti.. dite che non sarò mai in grado di fare il passaggio alla nuova offerta? O chiedendo al servizio clienti posso provare? Grazie
mitch_el Trick2rekt dite che non sarò mai in grado di fare il passaggio alla nuova offerta? È già difficile, difficilissimo, farsi applicare le offerte per già clienti da TIM. Trai le tue conclusioni su quelle per nuovi clienti😀 Infattibile, se è per il costo chiamali per avere uno sconto o cambia operatore.
Technetium Trick2rekt Wind a 24,99 solo online... Però sappiamo bene come tutte le offerte sotto i 28-30 €/mese ormai siano in perdita (se non abbinate ad un'utenza mobile... che quindi fa incassare di più). Normale che dopo un po' vengano rimodulate.
Trick2rekt Amus ho deciso di passare alla wifi giovani di TIM.. solo che è per nuove attivazioni.. (hanno provato a farmi partire la richiesta ma purtroppo non ha funzionato).. quindi le possibilità sono intestarla ad un altro codice fiscale.. oppure aspettare la cessazione e rifarla a mio nome.
simonebortolin Trick2rekt stai meno a chiamarli e digli che vuoi passare a iliad a 19.90 e chiedi il codice di migrazione che nonlo trovi
romdany75 Trick2rekt si però devi dare autonomamente disdetta di quella vecchia scrivimi via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it