steff70 Ciao a tutti. Nel 2022 abbiamo rifatto il tetto a di casa e... mentre osservando la casa da Google Maps da PC vedo da un bel po' il tetto nuovo, vice versa dalla app Maps di Android no. Perchè?
f1star steff70 Ho notato anche io dalle mie parti (Gallipoli, Alezio) degli aggiornamenti alla mappa satellitare (tra l'altro immagini di feb-25) da pc, dall'app per android invece ancora non mi risultano aggiornate le immagini. Del 3d non so dirti invece non avendo posti in cui confrontarlo 😄.
andreagdipaolo Stai vedendo il satellite 2D o la versione con i volumi tridimensionale? Se muovi la mappa la prospettiva si sposta o rimane fissa?
steff70 andreagdipaolo Stai vedendo il satellite 2D o la versione con i volumi tridimensionale? Se muovi la mappa la prospettiva si sposta o rimane fissa? Non ho capito bene la domanda, ma provo a dire: da browser sul PC, vedo il mio tetto nuovo fatto nel 2022 sia in modalità 2D che in 3D Su Maps su Android\telefono... sono sempre le immagini vecchie.
mito94 f1star dall'app per android invece ancora non mi risultano aggiornate le immagini. Io invece le vedo aggiornate le immagini satellitari, sia dall'app di Maps per Android sia da chrome da PC. Se apro Maps in incognito invece, risultano ancora le vecchie immagini