• TIM
  • Tim wi fi per te mega

• Modificato

Mi hanno offerto questa "Tim wi fi per te mega" a 25, 90, ho un una fttc e viaggio a 120/ 20 la mia offerta era "premium per te mega" a 29, 90 che veniva rimodulata ad aprile di 2 €, a questo ennesimo aumento mi sono attaccato al telefono ed ho chiamato il 187, dicendo di voler passare ad iliad, allora mi hanno proposto questa offerta , qualcuno la conosce?

Amus Sono offerte retention e non le trovi nemmeno nella trasparenza tariffaria. Vedile come ad personam e per ripescare i clienti 🙂
    Solitamente si chiamano tutte TIM WiFi x Te "nome per tecnologia usata" e variano poi i contenuti dell'offerta.

Per esperienza l'offerta più bassa è 19.99€/mese e poco più con le chiamate, forse 23.99€/mese mi sembra.

Non dovrebbero esserci vincoli né modem, ma in ogni caso fatti mandare la sintesi contrattuale e leggila bene prima di firmare. Hai 48h di tempo.

• Amus ha messo mi piace.
    • Autore

Quindi ogni volta che si legge "per te" sono offerte retention, comunque ho accettato leggendo bene il contratto che in sintesi comprende dati con opzione gratis per voce, con vincolo di 24 mesi , per restare gli ho strappato anche 1 anno di chi è gratis, l'operatrice del servizio cessazioni a dire il vero molto preparata a differenza delle tante che rispondono di primo acchitto al 187, mi ha assicurato che appena passerò alla ftth facendo un semplice passo di tecnologia l'offerta non cambia. Mi ha parlato di un semaforo giallo per quanto riguardo il passaggio in ftth sulla mia linea, conosci questa modalità?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile