Ciao,

nel giugno 24 nella mia via fu aperta la vendibilità dell FTTH perchè fibercop finì i lavori nella via e fu aperta la vendibilità. Contattai quindi il 187 per chiedere l'upgrade, e mandarono il tecnico.
Purtroppo il PTE condominiale non era stato installato, e non essendomi ancora acculturato un minimo ai tempi non avevo controllato . Non se ne fece nulla e l'ordine fu bloccato in attesa di PTE.

Finalmente a fine febbraio 25, dopo vicissitudini varie, sono tornati e il pte è stato messo!

Lato ordine però risulta ancora bloccato e la vendibilità FTTH lato tim non è stata ancora aggiornata, dopo un mese. Le due foto sono durante l'installazione. Da allora è stato poi chiuso e dovrebbe essere tutto ok.

187 mi dice che ancora non riesce a sbloccare ma online è dato per connesso su fibercop:
https://www.fibercop.it/verifica-copertura/connesso/?RdZLF+HqzbeTowWgFkNlHBpVJ0XnxCsfgXvR8/pBtHxCw4ZD2X5iX4Nmb25h+TgKciE9kI1Z7gA+kVvE9ZMZMV6nN/gdv6NZXtQBMtHW6T2nVAPQ31sODNXUHv9VjkDyYbOZxkLBWNjmSGJf1gCdnzFO3MnqVdux1ltU2IwhAL5qusTNs12FU3PyxlCPMbsvJvk9otuUxR0qjw==

Sapete cosa possa fare?

Teo86 attenzionato per desospendere la vendibilità.

Ti ringrazio! Speriamo.

@LoreBlack normalmente quanto dovrebbe volerci? chiedo giusto priam di contattare il 187

Lore ha fatto presente la questione, tempo che venga validato, immesso nei sistemi ed elargito nei db degli operatori, potrebbero volerci 72 ore minimo fino ad una buona settimana, ma potrebbe volerci anche di più solo per il solo FC.
      dopodiché spetta agli operatori aggiornare i loro db, nel quale non ci sono tempistiche.

Teo86 Buongiorno, eravamo in attesa di effettuare uno scavo. I permessi sono stati accordati ed ho sollecitato l'impresa a procedere subito.

vi ringrazio.

4 giorni dopo

volevo solo dire che lunedì' TIM verrà a fare l'intervento, facendo l'upgrade a 4 appartamenti assieme. Grazie.

happy ending.

ora mi cercherò un router con wan + lan a 2,5 (avevo preso un 5530 in attesa usato a poco, per cambiare il mio 7530, almeno da avere wifi 6 e wan a 2,5).

Grazie ancora! @LoreBlack

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile