salve, ho il problema in oggetto con una fttc tim: bello il frtitzos, fantastiche le personalizzazioni, leggo guide e tutorial e tutto lo scibile possibile, recupero i parametri della linea da tim, configuro, provo e riprovo, ma il numero è raggiungibile si in chiamata, ma non in uscita. cioè ricevo telefonate, ma non riesco a farne.

è come se ci fosse una qualche preselezione, perchè quando digiti un solo numero sul telefono, senti 5 toni, come se lui aggiungesse altre 4 "cose" a quello che hai scritto tu. il numero risulta registrato correttamente, ho provato con assistente e senza, ma non riesco a venirne a capo, e inizio a rimpiangere lo stupido timhub, e sono sull'orlo della restituzione.
idee? grazie

Hai provato a controllare se sotto il menù telefono -> dispositivi di telefonia -> dispositivo dove vuoi fare la chiamata è settato il numero su chiamate in uscita?

si Nick1997, grazie, avevo provato tutto.
alla fine ho risolto resettando il portatile che avevo semplicemente staccato dal timhub e collegato al fritz, adesso funziona. non ho capito bene perchè, ma funziona.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile