loca66 cufiy96 quante possibilità ho di ricevere il Tim Hub Pro invece dell'executive (che magari avrà ancora questi problemi?) Buone possibilità. Modello Executive sta terminando nei magazzini, a volte facciamo fatica a reperirlo per attivazioni su rete OF in area bianca. Dovessi intervenire io, sostituisco con modello PRO (anche se qualche problema del firmware li ha anche lui).
cufiy96 loca66 Ora, non voglio assolutamente approfittare ma... c'è una vaga possibilità di affidarmi a te? 😉 (solo per curiosità, se non si può no problem!). Grazie! 😄
loca66 cufiy96 c'è una vaga possibilità di affidarmi a te Dipende dalla zona, sarà il destino a decidere.
colafra19 loca66 ciao, ma volendo posso avere in sostituzione al posto mio sagercom il tim hub ultra sempre da 10g? sicuramente avrà molti meno problemi, praticamnete il tecnico ha aggiornato il software è ha smesso di funzionare ahaha
cufiy96 Ho provato a sentire il 187, area tecnica, stavo spiegando il problema ed è caduta la linea. Poco dopo ho ricevuto sms con apertura guasto, ho provato a richiamare più volte ma non riesco più a parlare con un operatore. C'è sempre la voce guida che mi parla della segnalazione aperta e stop. Come è possibile? 😐
cufiy96 Sapete quanto tempo ci vuole per ricevere l' SMS per la sostituzione? ieri sera alle 19 ho trovato un tecnico gentilissimo che mi ha aperto la pratica...
colafra19 loca66 perché il tecnico ha mi ha messo in pausa la pratica di sostituzione perché mancano In magazzino i TIM hub ultra sostitutivi e sono solo per le nuove attivazioni, però non possono lasciarmi così per sempre, spero che una situazione si trovi :/
loca66 colafra19 Il materiale è in pochi magazzini e va richiesto ad ogni attivazione o segnalazione di guasto, che viene sospeso in attesa recupero router.
colafra19 loca66 quindi è una pratica normale? Perché ieri ho chiamato il 187 e mi è stato detto che oggi dovrebbero ripassare, però non ho nessun appuntamento con il tecnico
loca66 colafra19 Gli altri router li ho disponibili sul furgone e se mi arriva il guasto riesco subito a gestirlo. Per i 10G la procedura è diversa: bisogna richiederlo al magazzino centrale.
colafra19 loca66 quindi sicuramente oggi non passano allora ahaha Comunque grazie mille per l'aiuto 🙂