- Modificato
Curiosità personale, Fastweb a confronto di Windtre su OF openstream in entrambi i casi P1G(no aree nere nelle vicinanze e niente passivo)per il gaming(specialmente in p2p con GTA V online e se ce la fa con GeforceNOW cloud gaming)e nel complesso è più raccomandato Fastweb?dovrebbe avere più upstream mi sembra 4 a confronto dei 2 di Windtre e IPoE e avendo una rete più strutturata e interconnessa , mi sembra che Windtre abbia il BRAS a Padova(con le sue particolarità note),per Fastweb mi sembra dovrebbe essere a Milano,kit openstream per entrambi operatori saturano allo stesso o modo o Fastweb tiene più kit sparsi?nel complesso sia Windtre che Fastweb possono andare per gli utilizzi descritti?avrei considerato anche eventualmente TIM su openstream per via del prezzo favorevole della carta giovani ma poi mi sono ricordato che per l’estero usa solo sparkle e allora preferei scartarla dalle scelte,tralasciando il pippone sui callcenter e dei confronti con gli ISP piccoli e delle prime attivazioni,zona Torri di Quartesolo, Veneto; per il nuovo router Nexxt One fornito da Fastweb che dovrebbe avere la WAN 2.5Gb,il router di per sé è discreto nel suo lavoro? l’importante è che non mi dia problemi con la PS5 via LAN e se uso streaming via WiFi sui tablet o eventualmente riciclo il mio fritzbox 7490 attuale della VDSL e lo metto come router al posto del Nexxt,da considerare anche che con Windtre ip pubblico dinamico mentre con Fastweb è pubblico ma statico; grazie per chi saprà aiutarmi