Ciao, da stamattina alle 00 e 15 circa sono offline, gia contattato Dimensione e dicono che la BTS ha dei problemi, qualcuno attestato sulla stessa antenna sta come me? solo per cercare supporto morale ... Ieri sera 5 minuti di off alle 21 circa, a detta dell' assitenza Dimensione e' stato nazionale, poi PUFF.

Grazie
Gio

giorda1971 Ieri sera 5 minuti di off alle 21 circa, a detta dell' assitenza Dimensione e' stato nazionale

Yes, come spiegato da Giuseppe (aka giusgius) in altra discussione, c'è stato il riavvio improvviso di un BRAS a Milano e gli utenti attestati lì sono passati in automatico su un altro.

Quindi il guasto che stai rilevando è dovuto a problemi locali 🙂

giorda1971 Non ho capito se si tratta dello stesso problema BRAS e BTS o sono due cose scollegate

leoventu il mio problema e' partito dallo spegnimento del bras, non so se collegato, ma mi riconduce li.

leoventu ha aggiunto il tag FWA e rimosso il tag Eliminato .

Ciao, per chiudere il post: era il mio firewall, PFSense ha deciso di non inviare piu' la password alla ppoe, messo router di dimensione partito tutto. Ora formatto il firewall e vedo se rimetterlo o no, sinceramente avere pfsense mi piaceva per tutte le personalizzazioni che avevo nella mia lan.

Grazie a tutto e buon fine settimana

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile