Salve, ho appena installato il flint 2, ho notato che se impostato a 160mhz l’upload è lento, come faccio a farlo arrivare il più vicino possibile a 1 gigabyte di upload?

qualcuno può aiutarmi ?

Secondo me prima dovresti provare via cavo ethernet. Sei sicuro che ti darebbe 1Gbit/s?

raffpicc
      Questo l’ho fatto con flint 2 e iPhone 16 pro Max appena mi hanno attivato la linea a 2.5 in febbraio.

raffpicc a che serve la larghezze di banda?

raffpicc io ho impostato canale 56 perchè nel mio caso è quello che performa meglio.

astrolabio dopo provo ma non penso di risolvere

astrolabio niente continuo ad avere upload basso, non so come risolvere

raffpicc hai provato a cambiare dispositivo con il quale fai il test?

astrolabio si, in Wi-Fi in 160mhz con tutti i dispositivi ho lo stesso problema

• GioPO ha risposto a questo messaggio

raffpicc a me succede una cosa simile, mi spiego meglio:

Speedtest tramite CLI: raggiungo circa 2.1 Gb/s in download e 970 Mb/s in upload. Tuttavia, con uno speedtest tramite GUI (stesso dispositivo, stessa scheda di rete e con cavo compatibile con la tecnologia a 2.5 Gb/s), non supero 1 Gb/s in download e 900 Mb/s in upload.
                Speedtest in Wi-Fi: con diversi dispositivi, sia recenti che meno recenti, non supero i 300 Mb/s in download e upload.

GioPO io in download non ho problemi, il calo si presenta solo in upload, invece in 80mhz vado a banda piena sia in download che up 940 in download e 920 in up

• edd ha risposto a questo messaggio

raffpicc Ho appena testato con un mio router, il comportamento è lo stesso e non è un Flint 2.

GioPO

Sembra che ho risolto, ho disattivato l’accelerazione hardware

raffpicc accellerazione hardware?

raffpicc se nel menu del firmware hai accelerazione Hardware dovresti forse avere 2 opzioni una software e una hardware provale tutte e 2.

cravatta l’ho proprio disattivata

raffpicc disattivandola il router soffrirà quando dovrà fare dei carichi di lavoro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile