Ciao a tutti, finalmente l'odissea FTTH sembra essere arrivata alla fine. I tecnici dopo un primo KO iniziale per una giunzione fatta male sono riusciti ad attivare la fibra presso la mia abitazione, installando anche ONT ZTE. Io ho attivato un contratto con Dimensione che spedisce il router solo dopo aver ricevuto la conferma, credo da parte di FiberCop, dell'effettivo funzionamento del tutto. L'intervento e' avvenuto il 25/03 e ad oggi Dimensione non ha ancora avuto riscontro, e' normale tutto cio'? I tecnici mi hanno consigliato di chiamare Dimensione e riferire che l'attivazione era avvenuta in modo da velocizzare i tempi di spedizione anche se pur avendo chiamato mi hanno sempre detto che avrei dovuto attendere questo ok da parte loro. I tecnici hanno anche fatto riferimento ad un appuntamento per l'attivazione che non era stato creato e che questo avrebbe potuto allungare i tempi per la pratica etcc... ma e' normale che uno ci metta piu' di tre giorni a comunicare che il lavoro e' stato completato? Tra l'altro non ho altri modem da collegare e quindi sono senza connessione.