n3xt88 Buongiorno a tutti Nel mio comune vedo che hanno installando pte ovunque tranne vicino alla mia abitazione. C’è pure la fibra ottica che esce vicino ai nostri contatori e la fibra passa sul nostro muro ma non hanno messo un pte. Sul sito fibercop lo da ancora in lavorazione. Su qualche via del comune sul sito Tim e già possibile acquistare ftth. Qualcuno può darmi qualche informazione maggiore ? Vicolo Nulli 6 Grazie Ciao!
enricoz n3xt88 C’è pure la fibra ottica che esce vicino ai nostri contatori e la fibra passa sul nostro muro ma non hanno messo un pte. Puoi fare una foto? Magari hanno passato il cavo e torneranno per installare il PTE, soprattutto se lì vicino c'è la chiostrina del rame
n3xt88 Ciao allegato dove esce la fibra Tra l’altro proprio in parte abbiamo lo spazio dove arriva adsl. Avrebbero potuto mettere il pre qui dentro Poi la fibra passa tutto intorno al confinino dentro una canalina Ed finisce ad un pte Ciao grazie
TheMarsican n3xt88 Il PTE Fibercop lo installa presso le chiostrine rame. Se una di quelle due chiostrine rame è quella dalla quale parte il cavo in rame che entra nella tua abitazione direi che è tutto giusto e non ti resta che attendere.
n3xt88 TheMarsican Grazie Il fatto che sembra che le abbiano già installate ovunque tranne lì e normale ? Sembrava la parte più comoda da fare in quanto il condominio è stato ristrutturato recentemente a differenza di altri posti molto più difficile arrivarci. Mi viene il dubbio si siano dimenticati. Avrò contato una decina di 6/7 pte nelle vicinanze
TheMarsican n3xt88 tranne lì Tranne lì, dove? E cosa? Il cavo telefonico che entra in casa tua parte da una di quelle due chiostrine piccole? (Codici 10/28 e 10/25**)
n3xt88 TheMarsican Non esattamente quelle due. Il cavo vdsl che entra in casa parte da qui E li all’interno ci sono due chiostrine. Li non hanno installato un pte come invece hanno fatto in tutto il resto del paese
TheMarsican n3xt88 Consiglierei di aspettare, visto che comunque risulta ancora come "Stiamo Arrivando". Se dovesse passare in "Connesso" senza PTE allora ci si deve muovere in altro modo.