Buongiorno a tutti stamattina è venuto il tecnico per l’installazione di Edison wifi. Non ha fatto altro che sostituire il modem del precedente operatore (Sorgenia) con uno perfettamente identico e dopo aver verificato che tutto funzionasse è andato via. La linea ha funzionato correttamente per circa mezz’ora dopodiché si è spenta la spia internet e non ho più avuto connessione. Contestualmente mi è arrivata una mail da Sorgenia confermando il recesso dal contratto. Il mio dubbio è che le due cose siano collegate. Ho chiamato il servizio clienti Edison a cui ho spiegato il tutto e sono in attesa di essere richiamato ma ho seri dubbi che l’operatrice con cui ho parlato abbia capito. Secondo voi la mia ipotesi è plausibile?
Problema attivazione linea Edison
- Modificato
enricoz ora non sono in casa, dopo la posto, comunque io ho uno scatolotto bianco piccolo fissato al muro da cui parte il cavo sottile che va nel modem technicolor e che è verde da entrale estremità.. non mi pare abbia mai avuto led quello.. sul modem c’è il led pon che è verde fisso e se vado nell’interfaccia del modem vedo la banda upload e download.. nel box accesso internet invece c’è il pallino giallo.
Edit: magicamente la linea è tornata poco fa