• FTTHFiberCop
  • Regressione da "Connesso" a "Stiamo Arrivando"....

Volevo sapere che ne pensate della mia situazione: lavori effettuati l'autunno scorso, apparentemente tutto ok. Il 21 Gennaio 2025 ricevo la notifica automatica di Fibercop riguardo al completamento dei lavori.
Adesso guardo sul sito e scopro che siamo tornati a "Stiamo Arrivando", al mio vicino (civico 40) rimane connesso ma nessuno dei due è vendibile

Grazie

• mark129 ha risposto a questo messaggio

ftorri apparentemente tutto ok

Tutto ok… C'è il ROE? Al ROE arriva il cavo in fibra? Sai se il ROE è, come si dice in gergo, illuminato?

si tratta di una casa singola, la chiostrina è questa in figura, Hanno montato l'armadio ottico e che mi risulti è stato tutto collaudato.
    La chiostrina è montata a fianco a quella rame che mi sta servendo

matteoc ha aggiunto il tag FTTH .

Scusate se ripropongo il tema ma a qualcuno è già successo che da Connesso si ritorni a Stiamo Arrivando?
    Cosa può volere dire?

ftorri Diciamo che lo stato di connesso e stiamo arrivando è tutta una roba del sito fibercop, che non trova granchè corrispondenza sulle banche dati interna... Difficile da capire cosa sia successo.

Grazie LoreBlack, comunque da oggi il mio vicino (al civico 40) risulta vendible con TIM e Planetel. Deduco e spero che le cose si sistemino con il tempo visto che dovremmo essere collegati alla stessa chiostrina (con il rame è così sicuramente)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile