giuseppe_russo mark129 Che tipo di problemi? L'unico potenziale problema che mi viene in mente (perchè accade ogni tanto sulle linee Open Fiber) è che alcuni fornitori di servizi come ad esempio RaiPlay o DAZN non sempre hanno un database aggiornato di indirizzi IP considerati "Italiani" e di conseguenza quando un cliente accede al servizio con un IP Open Fiber che prima era assegnato ad un provider estero visualizza un messaggio che lo informa che i servizi sono fruibili solo dall'Italia. Un problema del genere non si può presentare su una linea EasyIP visto che tutti gli IP Tim sono già abilitati al servizio Tim Vision.
lespo01 Buonasera, una info, nel frattempo sono alla ricerca di un adattatore per saturare la banda 2,5 gb, o avvicinarsi almeno, ho notato che come isp da speedtest, ora mi esce Tim business, è normale? Se non erro appena attivato compariva solo Tim, volevo sapere se è corretta la dicitura Tim business. Grazie
zaizaman lespo01 volevo sapere se è corretta la dicitura Tim business. Grazie Si, è normale. Anche a me (Easy ip Ehiweb) spesso segna così negli Speed test.