faland1266 Grazie a te per avermi tirato in ballo 😊 Purtroppo non ho feedback sul prodotto che hai indicato ma dando un'occhiata alle caratteristiche sul sito TP-Link mi sembra di capire che lavori in modalità mesh solo su prodotti della serie Omada: "L'utilizzo di Omada Mesh, Seamless Roaming e Captive Portal richiede i controller Omada SDN. Fare riferimento alle guide utente dei controller Omada SDN per i metodi di configurazione." In abbinamento al nostro EX820v credo dunque che lavorerebbe come un normale access point indipendente dalla rete Wi-Fi del router.
lespo01 Anche nel caso di questo prodotto non ho feedback. Il sito TP-Link indica quanto segue:
Connessioni Wi-Fi senza interruzioni connettendo RE900XD a un router dotato di supporto TP-Link OneMesh o EasyMesh (la compatibilità EasyMesh è in fase di sviluppo).◇I prodotti TP-Link compatibili con tecnologia EasyMesh possono connettersi ad altri prodotti che supportano EasyMesh. Il fallimento delle connessioni può essere dovuto a conflitti tra firmware di fornitori diversi. La funzionalità EasyMesh è ancora in fase di sviluppo su alcuni modelli e sarà supportata nei successivi aggiornamenti software.
dunque la compatibilità dovrebbe essere effettiva con i prossimi aggiornamenti firmware del prodotto.