Ciao a tutti,

tra i vari marchi di telecamere cosa consigliate tra Tapo, EzViz (gruppo hkvision), IMOU (gruppo dahua), Reolink?

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Navigator Dipende dalle tue esigenze, riesci ad essere più specifico?

Eufy (anker)

mi trovo benissimo con le imou cruiser da 4MP

Rekko Soluzione molto molto semplice, telecamera da interno, possibilmente senza obbligo di Cloud ma uso di microSd, possibilmente con sensore movimento e cosa importante, possibilità dall'app di far suonare in autonomia una sirena interna alla camera come minimo deterrente.

Per esempio alcune ezviz hanno la funzione sirena, ma solo se rilevano movimento, quindi automatizzata e non è quello che intendo o meglio va anche bene ma vorrei comandarla anche in autonomia (se ho capito bene blurams e IMOU e Tappo hanno questa funzione)

Mi serve per monitorare un punto d'ingresso.

Altri requisiti, app di qualità ed aggiornata costantemente, idem il firmware be deve essere aggiornato spesso, registrazione dell'audio di buona qualità e buona visione al buio.

Navigator io mi trovo bene con Tapo, secondo me nell’app non manca nulla, puoi fare di tutto tra automazioni impostazioni ecc

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile