Littlegary Davanti a casa mia come vedi non c’é però il mio vicino (io sono 11 e il mio vicino 15) c’è lo ha
curlymoka Littlegary ma solitamente un PTE copre civici vicini, tu sei collegato quindi a un’altra chiostrina rispetto a quella del vicino?
Littlegary Si può darsi, però dovrò aspettare oltre giugno 2026 per una fibra da me? (Frustante già fino al giugno 2026 quindi pesa oltre quindi 😠☹️, non sono nel bando Italia a 1 giga), non posso farci nulla quindi dovrò aspettare tanto
loree12 Littlegary A meno che, non vieni collegato ad altro ARLO. Non hai nulla dentro al locale tecnico di casa tua? Casomai metti delle foto
Littlegary Per il momento non ho visto niente e io sono con una casa in cuoi ho i miei nonni che possiedono un telefono fisso e poi la nostra linea FTTC e in questi due mesi ho visto lavorare la fibra in altri posti di Melzo (es. in via Giacomo Matteotti) che stavano mettendo i cavi e i tombini, Quindi mi chiedevo se era la linea in rame del telefono fisso che non va bene