• FTTHFiberCop
  • Saonara FTTH - Operatore TIM propone di attivarla ma non c'è copertura

Buongiorno abito a Saonara in Piazza Maria Borgato Soti, mi ha chiamato un operatore tim (a detta sua) dicendomi che posso passare alla fibra 2.5gb, ma sul sito fibercop è ancora cantiere in corso. Ho richiamato TIM al 187 e mi dice che non è ancora attivo. L'operatore al cellulare sostiene che loro non possono vederlo ma che è già attivo e che lui mi farebbe tutta la pratica... io non mi fido molto...

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille

• enricoz ha risposto a questo messaggio
    enricoz ha cambiato il titolo in Saonara FTTH - Operatore TIM propone di attivarla ma non c'è copertura .
    enricoz ha aggiunto il tag FiberCop .

mattiapiva ma sul sito fibercop è ancora cantiere in corso. Ho richiamato TIM al 187 e mi dice che non è ancora attivo

La presenza del cantiere su FiberCop non è per forza sinonimo di lavori (ancora) in corso, tuttavia se TIM non ti dà la vendibilità vuol dire che non è ancora attivabile. Controlla anche tu manualmente dal sito TIM..

In ogni caso, non sottoscrivere mai nulla telefonicamente senza avere visto almeno il contratto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile