Il mio nuovo televisore 55PUS8009 non si connette in wi-fi al mio modem Tim Hub.
Vede la rete ma quando inserisco la password i dice di verificare se la password è corretta o controllare se il router è acceso.
Ho provato a collagare la tv in hotspot al mio telefono e funziona, quindi non è un problema della tv di mancata ricezione del segnale wi-fi.
Ho un'altra tv che si connette tranquillamente al modem, quindi anche il modem è ok.
Quale può essere la risoluzione del problema?

    crinzy Non è che la TV ha solo la rete 2.5 ? Hai provato a dividere rete 2.5 e 5?

    • crinzy ha risposto a questo messaggio
    • movani ha messo mi piace.

      leoventu No, faccio questa prova

      leoventu Era proprio quello! Ora funziona, grazie mille

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile