Buongiorno,
scusate se tocco un tema magari già trattato, ma non saprei come cercarlo 😃

Da circa un mese e mezzo, nel condominio dove abito, è stata installato una "cassettina" fibercop, ma l'indirizzo non è ancora entrato tra quelli vendibili.

Ho provato direttamente su FiberCop ma dice anche ancora non siamo coperti. C'è per caso una tempistica media ? O bisogna solo aspettare ?

Grazie mille!

rosse_91 Ho provato direttamente su FiberCop ma dice anche ancora non siamo coperti.

Da quando ti darà coperto possono passare anche più di 30gg per la vendibilità.
    Se ti va di postare la foto del PTE, magari aperto, possiamo dirti se lato tuo è "pronto".
    Comunque direi che 1 mese e mezzo dalla posa è normale non essere ancora coperti, aspetterei in serenità.
    Se poi tutto il circondario dovesse risultare coperto e tu no allora inizierei a farmi qualche domanda!

mitch_el Grazie! essendo il condominio una ristrutturazione, so di per certo che le case vicine sono coperte. Lo era anche il civico attuale PRIMA che scoprissero che non c'era ancora nemmeno il PTE.

Allora aspetto serenamente 😃 In caso provo ad aprirlo e postarvi la foto appena riesco !

Grazie mille

rosse_91 Lo era anche il civico attuale PRIMA che scoprissero che non c'era ancora nemmeno il PTE

Quindi com'è andata la questione?
        Hanno recuperato la posa del PTE in seguito a una richiesta di attivazione sospesa?
        Può richiedere un bel po' tra collaudo e tutto...
        Il fatto che l'infrastruttura attorno sia completa sicuramente può velocizzare

mitch_el esatto. Nel condominio abbiamo fatto richiesta in 5. Il tecnico è uscito 5 volte e ha sempre dato ko. Hanno sospeso la vendibiltá. È apparso il PTE, e ora siamo in attesa. Con iliad ho ancora la pratica sospesa, quindi immagino sia solo questione di tempo. Volevo cercare di capire quanto 😉

rosse_91 Magari se metti l'indirizzo e la foto del PTE qualcuno con più visibilità sulla vendita o infrastruttura, se il dato è disponibile, potrebbe darti una data di pianificazione per la vendibilità. ES: apr 2025

Poi in realtà pure quella tende a slittare e non si sa mai per certo quanto ci vorrà!
            Un'amico è stato coperto nell'arco di un mese, altri un anno.

mitch_el certo!
              La foto in allegato.
              Indirizzo è via secchi 5 padova 35136.

Grazie!

rosse_91 è una nuova lottizzazione, no ? la vendibilità è stata sospesa dopo un KO.

rosse_91 ciao posso chiedere da dove ti hanno passato i cavi da marcipiede al vano scale nel condominio fibercop ,grazie per una gentile risposta . anche io abito in un condominio

LoreBlack buongiorno mi son permesso di scriverla su telegram , saluti

LoreBlack a quanto so il KO è stato dato prima che ci fosse il PTE, perché quando era uscito io tecnico (e c'era ancora la vendibiltá) non c'era ancora.
                    gias9 non saprei dirti, dovrei chiedere al elettricista di cantiere quando lo vedo.

rosse_91 Il civico andrà in pianificazione la prossima settimana e dopo 7 giorni sarà vendibile.

LoreBlack Uh grazie! Ma era già così o è merito tuo ? 😃

LoreBlack Grazie mille allora ❤️ Ti tengo aggiornato !

LoreBlack Scusami, parlando con un mio vicino mi sono ricordato che in effetti l'altra palazzina (siamo 2 condomini nello stesso residence, con due civici diversi) ha un altro PTE.

Potresti verificare, sempre se non è un problema, se Via Michelotti 6, è nella stessa situazione?

Grazie infinite!

@LoreBlack Scusami, parlando con un mio vicino mi sono ricordato che in effetti l'altra palazzina (siamo 2 condomini nello stesso residence, con due civici diversi) ha un altro PTE.

Potresti verificare, sempre se non è un problema, se Via Michelotti 6, è nella stessa situazione?

Grazie infinite!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile