SAlve, sono di Quart, provincia di Aosta, finalmente hanno installato la fibra, essendo zona bianca, ho verificato sul sito di of prima, poi di dimensione e mi dava la presenza della fibra a 2,5, ho fatto l'attivazione, con dimensione, ora vorrei chiedere qualcuno ha idea, anche a spanne, quanto ci vorra per averla effettivamente attiva?
Mi è stato detto 2 mesi, ma tutti estremamente vaghi.
grazie
Volantino of su presenza ftth of a Quart (ao)
acquisto
tassottia effettivamente in area bianca ci possono volere tempi lunghi, ma non è detto.
Il PTE dove si trova rispetto a casa tua? Sono necessari scavi o attraversamenti in palifica per raggiungerti?
100 mt da casa mia
pgxx ok, probabilmente quelo che vedo è un tombino di servizio con il logo di of sopra, mi sa che devono ancora scavare, almeno credo
guardo ma direi proprio di no ;-)
- Modificato
enricoz si, ho visto ora, dimensione mi ha scritto di aspettare un autorizzazione da of, ma non sa darmi tempistiche, speriamo.
un grande grazie per la pazienza enrico
- Modificato
tassottia dimensione mi ha scritto di aspettare un autorizzazione da of
Quasi sicuramente devono scavare in area pubblica prima di entrare nella tua area privata, quindi avranno chiesto i permessi al Comune (o alla Regione, dato che su Gmaps vedo SR37) e attendono di riceverli prima di proseguire con la pratica.