TheMarsican gias9 Io non vedo questa possibilità. Consiglio: non pensarci e non farti strani pensieri 😉
gias9 TheMarsican grazie , buona notte . domani indago su quella scatola in basso , che sara mai ? forse e il vecchio allaccio dell'acqua ma , forse mi sbaglio
gias9 TheMarsican finalemente credo di aver trovato la mia chiostrina dopo tanto cercarla , ed e esattamente dove hanno fatto le tracie della fibra che portano fino al tombino davanti al cancello piccolo d'ingresso al palazzo
Lorenzo1635 gias9 Direi proprio di no, questo è un giunto BT. Non ci mettono le mani (e nemmeno tu, non puoi disalimentarlo se non buttando giù il sezionatore in cabina secondaria e mandare off tutto il tuo quartiere/isolato/idk)
simonebortolin gias9 ma a passare la fibra nel vano contattori ? E cosa centra il vano contatori? Non è che la portano al contatore come diceva un primo ministro 10 anni fa.
5GFTW gias9 da me l'hanno portata "volante" da un palo della luce all'edificio, poi seguendo i muri esterni uno per uno dentro i vari appartamenti, non bellissimo ma funzionale.
_filippofavaro gias9 SimoneGliori immagino , come mai ? I cavi di ENEL sono sotto tensione, se vieni a contatto anche con una qualsiasi parte metallica che è in tensione o per un arco elettrico, in base alla corrente che transita e come "passa" sul corpo, potenzialmente è mortale.
gias9 TheMarsican si qui dentro c'e il comparto dei cavi del telefono , infatti è stata anche aperta , ma in strada non c'era nessun collegamento
TheMarsican gias9 Allora quella è la tua chiostrina rame, non altre. Attendi la fine dei lavori e basta, senza farti altri problemi.
TheMarsican gias9 Ma non ci interessa il resto, devi attendere che effettuino i lavori presso il tuo civico.
DerAdler @Lorenzo1635 @SimoneGliori @_filippofavaro Ma sbaglio o c'è un'altezza minima da terra per questo tipo di giunti? Sorvoliamo poi sul fatto che fosse pure aperta 🤔 @gias9 segnala a E-Distribuzione questa situazione di pericolo; chiama il numero verde 803.500.
gias9 DerAdler lo hanno aperto l'oro per farmi vedere 😂 TheMarsican e spero che arrivino con la scatolina nel mio palazzo