TheMarsican
Grazie per la risposta innanzitutto.
TheMarsican La strada dove dovrebbe, ipoteticamente, scavare di chi è? Comune, Provincia, altro?
La strada in questione è comunale.
So che 20 giorni sono pochi, ma quello che ""mi da fastidio"" è l'assenza di un aggiornamento. Se il sistema di tracking, che di per se è stato strutturato è per fornire appunto aggiornamenti, non mi fornisce aggiornamenti lasciando la questione così sospesa, è normale che ci si pongano domande, dunque capisco quello che dici, ma se ci fosse più aggiornamento sicuramente "mi metto l'anima in pace attendendo" (ma aimè questo è un discorso estremamente ampio estendibile a tutte le lavorazioni italiane).
Capisco che Dimensione in questo caso può fare poco, ma almeno non dire semplicemente "sollecitiamo e boh vedremo" quando magari possono "forzare" la mano per capire dove sta il problema, e se presente, aiutarli in qualche modo a risolvere.
Dunque grazie ancora per la risposta, vediamo come prosegue...
SilkierLyric146
Pongo questa questione in quanto, essendo stato tra i primi a richiederne l'attivazione, e sapendo che ad altri vicini stanno già fissando appuntamenti, onestamente mi scoccia...
Come dicevo sopra, la mancanza di un aggiornamento sicuramente non aiuta, se nel caso, a distanza anche di 10/20 giorni, avesse fornito un feedback e non avendo potuto parlare con il tecnico che ha fatto il sopralluogo senza coinvolgermi sicuramente mi lascia perplesso e all'oscuro di tutto. Inoltre, sapendo l'ente, eventualmente potrei anche andare a sollecitarli direttamente (qualora si tratti di comune, in questo caso).
Grazie nuovamente a tutti per la risposta.