Buonasera,
sto attivando un contratto con Dimensione e mi è stato comunicato da Open Fiber che è stato effettuato un sopralluogo senza preavviso e senza la mia presenza, senza fornirmi alcuna informazione su modalità e tracciato previsto per la posa della fibra.
Successivamente, lo stato è passato a:
“Gentile Davide, le lavorazioni stanno procedendo regolarmente. Ci dispiace per l’attesa, ti aggiorneremo prima possibile.”
Tuttavia, da oltre 20 giorni risulta fermo su:
“Gentile Davide, a seguito della verifica tecnica stiamo procedendo con la progettazione della linea e la verifica di eventuali permessi verso gli enti.”
Vorrei cortesemente sapere:
1. A quali enti ci si riferisce esattamente (Enel, Comune, altri)?
2. Perché tale stallo, considerando che il pozzetto BUL è situato a meno di un metro dalla porta di ingresso del mio domicilio?
Comprendo che non sia possibile fornire una data precisa per la risoluzione, ma vista l’assenza di aggiornamenti e il fatto che Dimensione, pur avendo sollecitato, non è in grado di sbloccare la situazione, chiedo se esista la possibilità di ottenere chiarimenti tramite PEC, Comune o altro canale ufficiale per evitare ulteriori ritardi e ricevere almeno un riscontro concreto.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e il supporto.
Cordiali saluti,
Davide