Salve a tutti, attualmente posseggo una cosiddetta sedia da gaming di cui vorrei sbarazzarmi il prima possibile in quanto si è rivelata più scomoda del previsto. Il mio intento è quello di abbandonare questa tipologia di sedie per passare a quelle ergonomiche da ufficio. Finora ne ho provata dal vivo solo una, la sedia da ufficio Varpelev venduta da jysk e devo dire che l'ho trovata abbastanza comoda (al momento è in sconto a 200 euro)... qualcuno di voi ce l'ha e può darmi qualche opinione in merito?
Per il resto vi chiedo consigli anche per sedie ergonomiche di altre marche, io purtroppo non ho la possibilità di recarmi di persona in un'ikea in quanto sono troppo distanti da me. Considerate che sono alto 1.69 m, peso 67 kg e il mio budget è di circa 200/250€. La utilizzerei principalmente per giocare al pc.

Belzebu seguo

Ciao,
    purtroppo le sedie sono sempre qualcosa che devi provare di persona.
    Ho speso una fortuna in sedie ergonomiche per i miei dipendenti e ognuno ha preferenze diverse
    C'è chi preferisce un ikea Markus a una Herman Miller Aeron o Steelcase Gesture che costano 10 volte tanto

Con il prezzo aumentano soprattutto la qualità e le possibilità di regolazione, non per forza automaticamente la comodità, che è molto soggettiva.

Dalle foto la sedia della jysk, non sembra male per questo prezzo (anche se secondo me sarà in commercio sotto un altro nome a un prezzo ancora più basso). Forse il supporto lombrare un po alto e visto il prezzo, non credo che lo puoi regolare l'altezza. Lo schienale con la retina aiuta contro il sudore in estate. Se vivi in una zona calda cercherei una versione con anche il cuscino della seduta in materiale mesh.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile