eb1277 Premesso che non sono un esperto,vorrei sapere se mi e' stato attivato il profilo SoS,oppure no. Se mi fosse stato attivato,posso chiedere tramite 187 di farmelo disattivare?
eb1277 Michi_d ,grazie per la risposta, quindi posso chiedere tramite 187 di farmelo disattivare? Puoi spiegarmi perche si e'attivato e cosa rischio nel caso in cui venga disattivato.
rami Avevi già fatto valutare la tua linea, che purtroppo è su un cavo in condizioni non buonissime. Adesso la connessione è stabile? Se sì tieni il SOS, se lo fai togliere rischi che ritorni instabile...
rami A questo punto se devi chiamare il 187 segnala le frequenti disconnessioni... Sarebbe ideale se facessero uscire il tecnico per provare a cambiare coppia..
francescofdd5 eb1277 dovro' essere io a chiedere tramite il 187 di effettuare il cambio coppia? Devi chiamare e dire che la tua linea si è degradata e spiegagli tutto, devi fare modo di farti mandare un tecnico. Dopo spieghi tutto al tecnico
eb1277 Vi aggiorno sulla mia situazione,questa mattina e' intervenuto il tecnico Tim ha lavorato sulla chiostrina fuori dalla mia abitazione effettuando un cambio coppia ,adesso la mia linea e' stabile,ma continuo ad avere il profilo SoS attivo.Mi consigliate di lasciare tutto cosi oppure devo chiamare il 187 e chiedere il reset del profilo SoS ?
eb1277 Hadx grazie per la risposta. Accetterò il tuo consiglio. Posso chiederti da non esperto in materia cosa otterrei con valori standard dell' INP?