Buongiorno a tutti,

Dopo una paio di anni di attesa di vendibilità del comune, ho notato che i miei vicini hanno iniziato a utilizzare la rete FTTH. Il mio numero civico sul sito di Open Fiber non c'è, i vicini risultano connessi, mentre su WebGIS, la mia abitazione è censita per la FWA(snc), nonostante il pozzetto con ROE si trovi a soli 20 metri dal mio cancello.
Da quello che ho capito, l’unico ostacolo alla possibilità di allacciarmi alla fibra è proprio che l'abitazione sia censita per FWA. Tuttavia, il segnale FWA nella mia abitazione è piuttosto debole.

Volevo quindi capire se c'è un modo di sbloccare la sitazione. Dovrei richiedere ad OpenFiber una revisione del censimento per ottenere l'accesso alla FTTH?

il mio indirizzo è Via Campo di Giorgio 103 Pignola (PZ)

leoventu ha rimosso il tag TIM .

Al3xandro quale di queste ?

Ciao, la numero 3.

Al3xandro si può chiedere l'infasamento . Rivolgiti ad uno di noi venditori/rappresentanti sul Forum che trovi nella sezione gruppi. Nel mio caso mi puoi contattare via mobile&whatsapp 3701331635 indicando il link del Thread.

MicheleBandinu Ti ringrazio per la piacevole notizia! Proverò a contattare uno dei venditori del mio attuale gestore. Incrociamo le dita!

Al3xandro Proverò a contattare uno dei venditori del mio attuale gestore

Fai attenzione che non tutti possono fare questo tipo di cose, rivolgiti direttamente a chi sa farlo, anche a costo di cambiare operatore, prima di sbattere contro muri di gomma per mesi e mesi 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile