Ciao a tutti,

stavo controllando un attimo la copertura del mio civico e ho notato che adesso Fastweb come copertura riporta:

Cosa indica?
Io sono coperto da Flash Fiber (con ramo Fastweb mai illuminato) e dal piano BUL.
Fino a poco tempo fa risultavo coperto con velocità di 1 Gbps simmetrico; quindi, presumo fosse la sua VULA (che presso altri operatori cui si appoggiano la trovo ancora disponibile), ma adesso sembra disponibile all'attivazione il "vecchio" profilo che avevano iniziato a vendere su OpenFiber.
Per Fastweb invece è cambiata la priorità? È un semplice errore del loro db? O sbaglio io?

Karakurt
    Si, Fastweb, nella sua lista priorità, mette prima OpenStream (BS GPON) e come ultima su OLT Fibercop con Splitter in utilizzo FW (SVULA).

Evidentemente gli costa meno.

TheMarsican e immagino non ci sia modo di poter esprimere una preferenza per l'attivazione come i piccoli operatori...

Karakurt immagino non ci sia modo di poter esprimere una preferenza per l'attivazione

Immagini bene.

TheMarsican
        Magari il costo è simile ma con il vantaggio che non caricano i loro kit vula in centrale e li lasciano liberi per il wholesale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile