Ciao a tutti, devo comprare telecamere ip per casa nuova. sono molto insicuro che brand scegliere. reolink o dahua? reolink pensavo questo kit https://www.amazon.it/Reolink-Videosorveglianza-Impermeabile-Intelligente-RLK8-520D4-5MP/dp/B07CQLB8HS/ref=pd_ci_mcx_mh_mcx_views_0_title?pd_rd_w=1KqfH&content-id=amzn1.sym.57a351cf-ba07-47e8-b302-aa2aa1a3f209%3Aamzn1.symc.ca948091-a64d-450e-86d7-c161ca33337b&pf_rd_p=57a351cf-ba07-47e8-b302-aa2aa1a3f209&pf_rd_r=39T054JK4MWF4J1AV3M6&pd_rd_wg=3RSo7&pd_rd_r=ae2edda9-fbc8-420e-910b-53b1ae7dc415&pd_rd_i=B07CQLB8HS .
dahua invece ho composto un kit con un venditore. reolink ora come ora mi costa circa 160 euro in meno e sarebbero 4 telecamere rispetto a 3 di dahua. i miei dubbi sono sul brand e la durata negli anni delle telecamere. dahua è in giro da tantissimi anni e di problemi non ne da da quanto so. reolink non trovo recensioni di telecamere che durano 5-10 anni. voi cosa dite? cosa mi consigliate? telecamere che devono riprendere facciate casa e box. vi ringrazio!

claudio98 Da possessore di reolink andrei su quel kit.
    Ho loro telecamere esterne da più di 10 anni e interne da più di 5 che non hanno mai perso un colpo.

astrolabio L'app funziona bene? le tue hanno il rilevamento del movimento?

claudio98 Si l'app è fatta bene, la utilizzo su IOS e viene aggiornata costantemente. Nonostante le mie telecamere siano vecchiotte hanno il rilevamento movimento e il traking del soggetto se rilevano movimento (ovviamente solo sulle versioni motorizzate. Tale funzionalità si può anche disattivare se non ti interessa)

astrolabio
        Considerando che le dahua di 10 anni fa morivano/muoiono a caso (dopo uno spegnimento non si riaccendono)... mi sorprende che le reolink invece resistano. 😉

Technetium mi sorprende che le reolink invece resistano.

Non gufarmela per una volta che ho fortuna 🤣🤣

A lavoro abbiamo un centinaio di cam Dahua mentre a casa uso Reolink.
          Sono entrambe validissime, forse Reolink ha delle app più user friendly e una configurazione più intuitiva.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile