gio74 AndyXone93 La migrazione è completata e la rete sembra aver retto...non sarà così in tutte le aree, ma in gran parte è così.
Antonello AndyXone93 Che io mi ricordi parliamo di circa 3,5-4 milioni di sim che aggiunte a una 20ina di milioni ex Vodafone non ritengo possa andare in saturazione... Adesso abbiamo 3 gestori FWB-Voda, TIM e W3 che più o meno si equivalgono come clienti. Magari qualcuno mi correggerà ma nell'ultimo report AGCOM ricordo poche differenze...
gio74 Crossway Credo che intendesse che competono come numero di utenze attive…Iliad è ben più indietro
Antonello gio74 Infatti... Iliad arriva all'incirca a metà delle sim di ogni singolo gestore concorrente o poco meno...
the_One87 lore924 Anche io rilevo un calo della velocità di rete molto marcata. quando ero Vodafone ero costantemente e stabilmente intorno agli 800-900 Mbps, quando ero FW-Tim la situazione era molto ballerina, ma raggiungevo picchi di 1.6 Gbps in determinati momenti e zone. Ora con FW-Vodafone difficilmente vado oltre i 100-200... Chi ha Vodafone o ho.mobile con 5G mi supera abbondantemente
Luso84 the_One87 bhe... oramai il 5G è diventato come il 4G agli albori... subito velocissimo...poi sappiamo come va ora... così anche il 5G ora che oramai l'hanno tutti...
Antonello Mi chiedo quando verrà fatto l'aggiornamento sul software dei vari telefoni da parte dei produttori per rinominare la rete 22210 da Vodafone IT in Fastweb già che il brand è ormai concesso in licenza. Forse è ancora prematuro ma ancora anche i vari siti di test velocità, OpenSignal, NPerf... non hanno rinominato la rete mobile e fissa. Notizie in merito?
Acquarius81 Antonello io penso che succedera' prima che scada il contratto di utilizzo del marchio vodafone da parte di fastweb... e che la core fastweb passi su quella vodafone.. in quel momento avremo tutti la scritta fastweb sul cellulare..
ellegi71 Acquarius81 Sempre se rimarrà Fastweb come brand principale o ne faranno uno nuovo, chi lo sa...
Antonello Incredibile… Samsung Tab S10 aggiornato con Android 16 UI 8 e sim TIM. Vodafone IT sostituita da FASTWEB
sedc38 Antonello Ma da quando c'è questa situazione? Io con la ricerca reti e SIM TIM compare sempre "vodafone IT"
Antonello Acquarius81 L'ho preso per buono solo oggi dopo aver fatto la scansione rete con il tablet aziendale che ha una sim TIM Business. Il mio telefono è un iPhone con sim Fastweb pertanto l'ho sempre dato per scontato che rinominasse 22210 come Fastweb.
Acquarius81 ellegi71 a si.... ma leggevo un articolo che hanno già il nome nuovo pronto da utilizzare... sarà vero?
Acquarius81 https://www.mondomobileweb.it/317400-fastweb-lavora-a-nuovo-marchio-in-vista-delladdio-al-brand-vodafone-in-italia/