gio74 AndyXone93 La migrazione è completata e la rete sembra aver retto...non sarà così in tutte le aree, ma in gran parte è così.
Antonello AndyXone93 Che io mi ricordi parliamo di circa 3,5-4 milioni di sim che aggiunte a una 20ina di milioni ex Vodafone non ritengo possa andare in saturazione... Adesso abbiamo 3 gestori FWB-Voda, TIM e W3 che più o meno si equivalgono come clienti. Magari qualcuno mi correggerà ma nell'ultimo report AGCOM ricordo poche differenze...
gio74 Crossway Credo che intendesse che competono come numero di utenze attive…Iliad è ben più indietro
Antonello gio74 Infatti... Iliad arriva all'incirca a metà delle sim di ogni singolo gestore concorrente o poco meno...
the_One87 lore924 Anche io rilevo un calo della velocità di rete molto marcata. quando ero Vodafone ero costantemente e stabilmente intorno agli 800-900 Mbps, quando ero FW-Tim la situazione era molto ballerina, ma raggiungevo picchi di 1.6 Gbps in determinati momenti e zone. Ora con FW-Vodafone difficilmente vado oltre i 100-200... Chi ha Vodafone o ho.mobile con 5G mi supera abbondantemente
Luso84 the_One87 bhe... oramai il 5G è diventato come il 4G agli albori... subito velocissimo...poi sappiamo come va ora... così anche il 5G ora che oramai l'hanno tutti...