• TIM
  • TIMVISION decoder ricevuto/mancano ancora le mail con i link & password

Ciao a tutti,
Ho gia' ricevuto il mio decoder e fatto l'installazione dal 21/03.
Non ho ancora ricevuto la mail/SMS con i link e password per Netflix, Disney+, DAZN, Amazon Prime, Timvision, Infinity+.
Forse perche' l'evasione ordine risulta ancora in lavorazione.
Ho gia' parlato 2 volte col 187, all'inizio (lo stesso giorno dell'installazione) mi hanno detto che forse era ancora presto e dovevo aspettare 24 ore.
Ho chiamato di nuovo l'altro giorno e mi dicevano che forse il corriere non aveva segnalato come consegnato il pacco col decoder, pero' non era il caso, il pacco sembra consegnato sul sistema di Poste Italiane.
Siccome la linea 187 e' sempre occupata (chiamo 25-30 volte al giorno), c'e' qualcun altro col stesso problema e come potrebbe essere risolto?
Grazie in anticipo!

Io ho fatto attivazione online e le mail mi sono arrivate pochi minuti dopo l'adesione. Il decoder dopo 3/4 giorni

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile