Buongiorno, mi rivolgo a voi dopo un mese di chiamate al 187 ed una visita poco fruttuosa in centro TIM.
Avevo linea TIM alla quale associato un regolare abbonamento TIM VISION (intrattenimento per 9€ per sei mesi). Ho migrato la linea da TIM a Fastweb e da quel momento sono cominciati i problemi su timvision nonostante la possibbilità di tenerlo attivo sia prevista dal contratto (ho ricevuto anche comunicazione a riguardo).
Da quel momento TIMVISION è inutilizzabile sia da applicazione che da sito
Inoltre non posso più ,o meglio non è più la stessa, l'area mytim alla quale mi collego per visualizzare/scaricare le fatture che sto regolarmente pagando nonostante non possa usufruire del servizio.
Da applicazione mi esce questa schermata:
Se invio mail dice che il mio indirizzo non è abilitato a inviare mail all'indirizzo indicato.
Non cancello account fino a quando in assistenza mi dicono che sia quella la nel caso la procedura altrimenti non posso più visualizzare le fatture che visualizzo entrando da web dove l'area al momento è questa:
Ho provato continuamente a spiegare la situazionie agli n operatori del 187 dove "dovrebbero" aver aperto pratiche per le quali non sono stato più ricontattato. In negozio mi hanno confermato che vedono l'abbonamento timvision attivo e consigliato di mandare mail al 187 dove non ho ricevuto altro che risposte automatiche.
Vorrei tenere l'offerta, non vorrei disdire e quinbdi vorrei sistemare la situazione utilizzando anche timvision,
grazie se qualcuno può supportarmi.
Infine ho restituito subito il modem ma mi sono stati addebitati comunque i 5€ di rata per gli ultimi 2 mesi ...