meioo TheMarsican non è questione di fretta ma di necessità poiché la mia azienda dista solo 850km da dove vivo io 🙂 e dopo un anno la TIM non si è minimante interessata di prevedere l’allaccio al nostro residence. Diciamo che le cose in Italia funzionano sempre a rilento. Inoltre se non ci fosse LoreBlack non avrei mai potuto avere risposte né sarei riuscito contattare nessuno.
TheMarsican meioo Capisco, ma si tratta di una Lottizzazione mai effettuata, solitamente per le lottizzazione ci vogliono anche 6/8 mesi di attesa. Ora che so è interessato Lorenzo alla situazione si sbloccherà e appena Lorenzo ha notizie ti farà sapere.
LoreBlack meioo Ora che la lottizzazione è stata sviluppata ed abbiamo una prima richiesta di collegamento (avvio order di sviluppo il 18/04), ti informo che abbiamo avviato i lavori ed appaltato anche tutto l’armadio FTTH che serve l’area. Il primo sviluppo sarà completato entro inizio giugno e a seguire lo sviluppo di tutta l’area d’armadio.
mitch_el Le utenze dell'ARLO 4 da oggi sembrano vendibili su tutti gli operatori. Segnalo sperando di aver fatto cosa gradita 🙂
meioo Ciao a tutti, dopo tanti problemi e conseguenti allungamenti riguardo i tempi, ieri finalmente hanno installato il pte fibercop nel mio condominio. Quindi i lavori sono stati ultimati, chiedo quanto ci dovrebbe volere ora per vedere la vendibilità della FTTH. Grazie a tutti
loree12 meioo Dovranno collaudarlo (mettendo anche le etichette di riferimento) e successivamente come tempistiche sono minimo 1 mese e massimo 6/8 mesi, se non oltre per la vendibilità. In caso fossero aggiornate le tempistiche chiedo scusa in anticipo agli admin.
loree12 meioo Ah ottimo, allora bisogna attendere per la vendibilità. Le tempistiche più o meno sono quelle scritte nel messaggio precedente. Poi per altre domande più specifiche ci penseranno gli utenti esperti 🙂