Buongiorno desideravo sapere se qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni sul sistema volte HO,da poco comprato il router TP-LINK TL MR 6500 V compatibile Internet più voce e inserito una sim HO configurato con il sistema VOLTE riesco solo a ricevere chiamate in entrate e non in uscita e possibile che sia la sim e quale sim potrei inserire nel router compatibile sia per ricevere che per chiamare, grazie

Victor10 Se disattivi il VoLTE riesci a fare le chiamate?

leoventu la presa telefonica e collegata nel router se disattivo il volte non lo so se funziona il telefono

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Victor10 la presa telefonica e collegata nel router

Il VoLTE si disattiva dalle impostazioni del router (se presente) senza scollegare niente.

pgxx faro questa prova e poi ti dico quindi dall’app scollego la modalità volte

Victor10 ho fatto la prova ma niente il sistema del router mi da VoIP o Volte o scollegato il volte ma il telefono non funziona ne in entrata né in uscita

Buongiorno e possibile che la sim ho non supporta il sistema volte poiché navigando su internet ci sono informazioni discordanti alcuni dicono si altri no la cosa strana che non riesco a capire che per ricevere va bene non funziona in uscita provato sia con il telefono fisso che con cordless

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile