confermo quanto detto da @TheMarsican.
vedendo la mappa ed i sistemi a disposizione, risulta il 157, con ARLO a 28 mt.
mentre il 91 risulta con ARL a 619mt con copertura FTTC 200.
è possibile che il problema sia derivato dai civici dati a caso ad FlashFiber durante il periodo di visione e validazione del progetto.

anche perché vedendo su google maps, sia che si metta il 91 che il 157 sempre presso casa tua riporta.
TheMarsican Secondo me dovresti provare con un venditore del forum (suggerisco magari MicheleBandinu per Tiscali o Pianeta Fibra) o piccoli operatori come: Dimensione, Navigabene, Ehiweb, SpadHausen, Go Internet, 4ALL, FlyNet, Qnets magari interfacciandoti con uno dei rappresentanti che hanno nel forum così sanno darti indicazioni.
piccoli, meh... per me sono più grandi loro che i tre classici big... sia a livello di comportamento umano che a livello di gestione, c'è solo da fargli un plauso a tutti loro.