Buon pomeriggio. Prima di scrivere ho cercato un po' nel forum ma non mi pare di aver visto quello di cui sto per chiedere. Se mi sbaglio, chiedo perdono.
Openfiber sta eseguendo i lavori nella mia zona (o almeno ha iniziato... poi chissà). Oltre ai segni dei pozzetti per l'installazione dei CNO e degli altri apparati, ho notato che ci sono da pochi giorni altri segni "numerici" che non riesco a ricondurre a nulla.
I numeri sono praticamente sempre gli stessi, ossia 25, 30, 35, 35, 50, 60 (i 5 potrebbero essere delle S, non mi è è chiaro). La ripetitività dei numeri non è costante e non segue un pattern. Inoltre alcune indicazioni sono affiancate in orizzontale.
VI mostro in esempio, magari mi spiego meglio. In generale però sono quasi tutt a bordo strada, in linea retta.
Da qualche parte ho trovato scritto che potrebbero essere delle misurazioni di profondità dove passano le condotte dei sottoservizi, ma siccome c'era 1 solo commento serio in mezzo ad una caterva di commenti idioti, ho preferito chiedere qui, dove si parla di Fibra in maniera affidabile.
Grazie per l'attenzione