Gabbo16 Ciao a tutti, sono in procinto di migrare una linea FTTC business da TIM a Tiscali. Ho però un dubbio: Tiscali consente di effettuare più di una chiamata contemporaneamente? Grazie mille.
mitch_el Gabbo16 Non lo so, ma perché non chiedi al venditore Tiscali sul forum? Magari ti fai seguire da lui per l'attivazione così è più comodo 🙂
Technetium Gabbo16 Ho però un dubbio: Tiscali consente di effettuare più di una chiamata contemporaneamente? Tim lo permette ? Le info che ho su Tiscali non sono aggiornate... ma qualche anno fa, per le P.IVA i canali voce erano 1. Uguali alle residenziali. Vediamo se risponde qualcuno più informato o il venditore di Tiscali.
MicheleBandinu Gabbo16 con Tiscali sempre e solo un canale per linea, anche nei prodotti due Linee. Con Pianeta Fibra invece parti sempre come base da due canali voce per Linea. Trovi i dettagli dell'offerta qui . Per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635 , sia per Tiscali che Pianeta Fibra
Gabbo16 MicheleBandinu Ti rigrazio per le preziose informazioni. L'edificio al momento è coperto solo da FTTC e FWA, in fase di attivazione dell'offerta Pianeta Fibra viene proposta solo la FWA 200/50, secondo te sarebbe possibile forzare l'attivazione con l'offerta FTTC 200/20? Quali sono i prezzi delle due soluzioni? @giusgius Dimensione mi propone la Ultra FWA 200 Business 200/50. L'offerta presente qui https://forum.fibra.click/d/29461-offerte-dimensione-per-ftth-fttc-e-fwa-nuovo-profilo-1000500-dal-05042022 è ancora disponibile? La VoIP Unlimited Business quanti canali voce include? Grazie mille ad entrambi! 🙂
Technetium Gabbo16 Sono tutte su tecnologia diversa. Ti propone la 200/50 perchè è potenzialmente la più performante, ma se scorri in basso, potrai vedere che ti offre anche la FTTC.
giusgius Gabbo16 è ancora disponibile? La VoIP Unlimited Business quanti canali voce include? Certo! Ne include 2 se non vado errato, ma ti consiglio di chiedere al supporto
Gabbo16 Technetium purtroppo né PF né Dimensione mi fanno selezionare un offerta diversa in questo caso, solo la FWA 200/50.
MicheleBandinu Gabbo16 scrivimi in privato e facciamo una verifica piu precisa. Whatsapp 37011331635 metti anche il link del thread